Associazione Sportiva Dilettantistica
   Via Le Chiuse 20/A - 10144 Torino   P.Iva 09911610013 - C.F. 97699790016
27/07/2024 04:42

COSTITUZIONE DI ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Oggi, il giorno 29 del mese di febbraio dell’anno duemilaotto, in Torino, Via Le Chiuse - n. 20/A, si sono riuniti per procedere alla costituzione di un’associazione sportiva dilettantistica i Sig.ri:

1 ___________________________________
23 ___________________________________
24 ___________________________________
25 ___________________________________

I presenti chiamano ad assumere la Presidenza il Sig. STEFFENINO MAURIZIO il quale accetta ed a sua volta chiama a fungere da Segretario il Sig. ANSELMO DAVIDE.
Il Presidente prende parola ed illustra i motivi che hanno spinto alla convocazione della riunione; in particolare fa presente che è opportuno procedere alla costituzione di un’associazione sportiva riconosciuta, apolitica e apartitica, con lo scopo di svolgere attività sportiva dilettantistica senza fine di lucro.
Il Presidente propone, pertanto, ai presenti di costituire l’associazione e passa alla lettura di una bozza di Statuto sociale predisposta in seguito ad alcuni incontri precedentemente organizzati.
Si apre la discussione al termine della quale i presenti chiedono alcune piccole modifiche, soprattutto di carattere formale, che vengono prontamente recepite ed approvate; al termine della discussione i presenti deliberano all’unanimità di costituire l’associazione sportiva dilettantistica denominata “POLISPORTIVA SAN DONATO” e che la vita dell’associazione ed i suoi rapporti esterni siano regolati da oggi in avanti dallo Statuto sociale allegato e che forma parte integrante e sostanziale del presente verbale.
L’assemblea delibera, inoltre, di nominare il primo Consiglio Direttivo nelle persone di:

....................... Presidente
....................... Vice Presidente
....................... Segretario
....................... Tesoriere
....................... Direttore Sportivo
....................... Responsabile della Formazione
....................... Consigliere

Il Presidente eletto è, successivamente, autorizzato dall’assemblea a compiere in nome e per conto dell’associazione tutti gli atti necessari per procedere al regolare svolgimento dell’attività (affiliazione alle Federazioni CSI, PGS, UISP, registrazione dello Statuto, apertura della partita IVA o codice fiscale).
Alle ore ................... null’altro essendovi da deliberare, l’assemblea si scioglie previa redazione, lettura ed approvazione del presente verbale che viene sottoscritto dal Presidente e dal Segretario.

©2008 A.S.D. POLISPORTIVA SAN DONATO All rights reserved.